Natale

Dada

Dada, azienda appartenente al Gruppo Molteni dal 1979, è un’azienda italiana di mobili da cucina di alta gamma.Tra i designer che hanno collaborato con l’azienda: Michele De Lucchi, Norman Foster, Ferruccio Laviani, Dante Bonuccelli, Studio Cerri & Associati, Luca Meda.

Il brand Armani ha scelto Dada come parner per la produzione delle cucine e degli arredi per gli allestimenti dei suoi Hotel.

Dada ha ricevuto segnalazioni e premi internazionali nel corso degli anni, in particolare la Segnalazione Premio Compasso d'Oro 1987 per il pensile Futura e Segnalazione Premio Compasso d'Oro 2004 per la cucina Nomis.

Le cucine Dada sono oggi al top del mercato nazionale e internazionale con innumerevoli modelli differenti sia per tipologia che per finiture e materiali. In comune hanno però la possibilità di combinare gli elementi di ogni serie, così da creare nuovi modelli in linea al gusto del cliente. Dada realizza poi, oltre a una produzione “in serie”, anche arredi personalizzati – direttamente da progetti del committente – per soddisfare così ogni desiderio del cliente. Grazie a questa modularità, si riescono a risolvere qualsiasi difficoltà di spazio della casa o ad armonizzare l’arredo con il resto della zona giorno, soprattutto quando si ha una cucina aperta sul soggiorno, in modo tale che le due zone possano tra loro integrarsi. 

Dada cucine garantisce arredi di alto design e innovazione tecnologica. L’aspetto estetico e la funzionalità corrono in parallelo: entrambe le caratteristiche non vanno infatti sottovalutate, una cucina deve essere sempre pratica, comoda e funzionale all’attività del cucinare, ma questo non deve assolutamente andare a discapito dell’aspetto estetico- anche perché la cucina rimane per i più una delle stanze maggiormente vissute, un ambiente familiare e di socializzazione.

www.dada-kitchens.com

RAGAZZONI ARREDAMENTI by New Levi Arredamenti | P.IVA 01132500297 | PRIVACY | DATI SOCIETARI | CREDITS