Natale

Kartell

L'immagine della Kartell e dei suoi 59 anni di storia si racconta attraverso i suoi prodotti. 

Osservando gli oggetti Kartell si puo comprendere qual'è stato lo sviluppo, quali le strategie dell'azienda, quale la sua attenzione verso la tecnologia, il pogetto e il design. I prodotti Kartell esprimono il linguaggio e l'atmosfera del periodo in cui sono nati, ma allo stesso tempo sono degli oggetti contemporanei, portano con sè molti altri valori  messaggi ed è per qesto che sono diventati pare integrante del nostro paesaggio domestico.

Creato da un team di designer di fama internazionale: Ron Arad, Anna Castelli Ferrari, Antonio Citterio, Michele De Lucchi, Patrick Jouin, Ferruccio Laviani, Piero Lissoni, Vico Magistretti, Alberto Meda, Enzo Mari, Paolo Rizzato, Maarten Van Severen, Phillippe Starck, Patricia Urquiola, Tokujin Yoshioka. 

Una collaborazione cha ha costruito con Kartell un canale privilegiato attraverso il continuo scambio di idee sui progetti e che ha saputo concretizzare al meglio le potenzialità dell'azienda.

I prodotti Kartell comunicano la strategia dell'azienda, la sua crescita e la sua evoluzione. Oggi sono distribuiti in 96 paesi del mondo in 120 Flag Kartell e più di 4000 punti vendita. La storia dei prodotti Kartell e l'identità dell'azienda sono raccontati in un Museo attraverso un percorso di più di 1000 oggetti esposti in ordine cronologico su una superficie di circa 2000 metri quadrati.

Nei sui 59 anni di attività i prodotti Kartell hanno conquistato prestigiosi riconoscimenti internazionali fra cui i 9 Compassi d'Oro.

Passato, presente e futuro che si incrociano per raccontare il valore di un marchio che rappresenta il progetto, il design e l'innovazione. 

www.kartell.com

RAGAZZONI ARREDAMENTI by New Levi Arredamenti | P.IVA 01132500297 | PRIVACY | DATI SOCIETARI | CREDITS