Natale

Miele

Miele fin dalla sua fondazione nel 1899 ha mantenuto la sua promessa di qualità "Immer besser", ossia "Sempre meglio". Offre ai suoi clienti prodotti che fissano standard in termini di durata, prestazioni, comfort d'uso, efficienza energetica, design e servizio, rendendo sicuri i loro clienti nel ricevere il meglio per il loro investimento.      
E' questo a rendere Miele unica. Miele è una scelta saggia, probabilmente per la vita.  

La qualità Miele     
Di Miele ci si può fidare, i suoi elettrodomestici non tradiscono mai. Questa verità è nota ormai da oltre un secolo. E’ l’unico produttore del settore che testa le sue lavatrici, le sue asciugatrici, le sue lavastoviglie e i suoi forni su una durata di utilizzo di 20 anni. Chi sceglie Miele una volta, sceglie Miele per sempre. I clienti Miele rimangono fedeli al marchio e lo consigliano anche agli altri. Per il futuro vale la stessa promessa: nessun compromesso sull’affidabilità e sulla lunga durata degli elettrodomestici. 

La tecnologia Miele     
Miele vuol dire ottenere risultati perfetti con i minimi consumi, sia in cucina che nella pulizia di pavimenti e tessuti.     
Questa eccellente combinazione di qualità e bassi consumi è possibile grazie alla tecnologia. I suoi prodotti hanno allestimenti innovativi e dotazioni tecnologiche all'avanguardia, come confermato dai numerosi e prestigiosi premi e riconoscimenti ottenuti in Germania e in tutto il mondo.  
SCOPRI DI PIU'

Il design Miele     
Nessun altro marchio di elettrodomestici è sinonimo di forme pulite ed eleganza senza tempo. Non si trova da nessun'altra parte una varietà paragonabile di linee, di design, di stile e cartelle cromatiche per i vostri elettrodomestici da incasso per la cucina. Nessuno armonizza il design dei propri elettrodomestici in modo così preciso e accurato.     
Indipendentemente dallo stile che si preferisce: Miele è la soluzione perfetta per chiunque.  
SCOPRI DI PIU'

RAGAZZONI ARREDAMENTI by New Levi Arredamenti | P.IVA 01132500297 | PRIVACY | DATI SOCIETARI | CREDITS