Natale

Poltrona Frau

Solide radici italiane e un linguaggio di respiro internazionale. Leader nell’arredamento di alta gamma, Poltrona Frau è portavoce nel mondo dei valori legati al design e alla produzione made in Italy. 

Anno di nascita 1912. Oltre 90 anni di storia. Un percorso lungo il quale Poltrona Frau ha affinato sofisticate lavorazioni manuali. Un’abilità acquisita nel tempo, che i maestri artigiani continuano a tramandarsi di generazione in generazione. Un patrimonio di conoscenze racchiuso, oggi come in passato, in ogni arredo Poltrona Frau. L’eleganza intima e senza tempo, la personalità di ogni singolo pezzo sono il frutto della mano dell’uomo e di un design che esalta l’artigianalità anche nelle forme più moderne. E da sempre l’abilità manifatturiera si coniuga con la ricerca sui materiali. Per trarre il meglio dal cuoio e dalla esclusiva Pelle Frau®, attualizzandoli e preservandone l’originale e naturale morbidezza, calore e tattilità. Trattando con la stessa cura e passione anche i materiali più innovativi e tecnologici. 

Nella casa di Poltrona Frau i grandi classici come Vanity Fair e Chesterfield, si accostano liberamente a forme e arredi contemporanei, in collaborazione con designer italiani e internazionali come Pierluigi Cerri, Achille Castiglioni, Michele De Lucchi, Jean-Marie Massaud, Emilio Ambasz. L’unicità formale, la bellezza dei materiali e la preziosità delle lavorazioni manuali sono i tratti distintivi che rendono ogni arredo un pezzo unico. 

Insieme ai migliori progettisti, la ricerca di forme e soluzioni eleganti, confortevoli e personali prosegue negli spazi di lavoro. Interpretati da Poltrona Frau con arredi esclusivi, capaci di coniugare funzionalità e atmosfera, stile ed ergonomia.

www.poltronafrau.com

RAGAZZONI ARREDAMENTI by New Levi Arredamenti | P.IVA 01132500297 | PRIVACY | DATI SOCIETARI | CREDITS